OUKITEL C15 PRO pronto a debuttare con display da 6.088 pollici, sistema operativo Android 9 Pie e supporto WiFi 5G

OUKITEL C15 PRO pronto a debuttare con display da 6.088 pollici, sistema operativo Android 9 Pie e supporto WiFi 5G: ecco tutto ciò che sappiamo in merito

Dal display tacca al display waterdrop, gli smartphone sono migliorati per essere più belli e offrono display sempre più grandi. Il produttore cinese OUKITEL ha annunciato la scorsa settimana che sta per rilasciare sul mercato un nuovo smartphone C15 Pro con display waterdrop e questo nuovo C15 Pro sarà il primo smartphone MT6761 a livello mondiale. Da qualche ora sono emersi online nuovi dettagli per questo nuovo bellissimo smartphone.

C15 Pro avrà una nuova tacca di tendenza waterdrop cosi da renderla più naturalmente possibile. Lo schermo frontale ha un display notch waterdrop da 6.088 pollici con tecnologia IPS. Vanta una risoluzione di 1280 * 600 pixel ed è protetto da vetro Asahi 2.

Come già emerso in precedenti indiscrezioni, C15 Pro verrà fornito con Android 9.0 Pie OS. Anche se il software finale non è stato confermato, possiamo aspettarci che il C15 Pro abbia le nuove funzionalità principali di Android Pie originali come le azioni AI APP, batteria adattativa, controllo volume verticale, non disturbare, screenshot personalizzabile e molte altre funzionalità.

OUKITEL C15 Pro verrà fornito con 2 GB di RAM + 16 GB di memoria ROM. In generale ci troviamo di fronte ad uno smartphone entry-level. Ma rispetto ad altri smartphone entry level, C15 Pro ha un processore più potente. C15 Pro è alimentato dal chipset quad-core MediaTek MT6761 con Cortex A53 e con clock a 2.0 Ghz. I 2.0Ghz sono per lo più visti su chipset octa-core. Il chipset MT6761 viene elaborato con la tecnologia a 14 nm e ottiene la GPU IMG GE8300 a 660 MHz. La GPU è superiore al processore otta-core MediaTek MT6762 che riceve solo 650 MHz in GPU. Poiché la rete 5G sta entrando nel mercato e offre un’esperienza più eccellente, OUKITEL sta anche facendo C15 Pro per supportare sia 802.11 a / b / g / n che 802.11 ac, il che significa che è possibile utilizzare il wifi 5G su C15 Pro.

Sappiamo tutti che i modelli di punta stanno offrendo prestazioni super potenti, ma quando acquistiamo un nuovo smartphone, sarebbe meglio scegliere uno smartphone che soddisfi le proprie esigenze e che ovviamente rientri nel vostro budget. OUKITEL C15 Pro sarà uno smartphone con prestazioni potenti, sistema operativo all’avanguardia, design accattivante e prezzo conveniente. Cosa ne pensate di questo nuovo C15 Pro?

Impostazioni privacy