Come non ricevere più nessuna notifica su Windows 10

Come non ricevere più nessuna notifica su Windows 10, ecco come si fa

Ad oggi uno dei sistemi operativi migliori realizzati da Microsoft è senz’altro Windows 10 apprezzato da milioni di persone. Un sistema perfetto in ogni sua parte che fin dal proprio debutto ha conquistato l’attenzione di tutti anche dei più scettici. Detto questo, dopo aver visto recentemente l’ottima guida che spiega come Personalizzare il menu Start su Windows 10, oggi vediamo come non ricevere più nessuna notifica su Windows 10 seguendo dei facili e veloci passaggi.

Nessuna notifica su Windows 10: ecco come fare

State studiando in vista di un importantissimo esame o state semplicemente lavorando e continuano minuto dopo minuto ad apparire notifiche nella parte destra del display e non sapete come bloccarle? Nessun problema, sappiate che una delle novità di Windows 10 è stata proprio l’integrazione di questo sistema di avvisi simile ai telefoni. Il tutto funziona perfettamente. Per disattivare le notifiche in arrivo su Windows 10 basta solo fare un tap destro con il mouse nella parte inferiore e visualizzare l’opzione Non disturbare. Alla stessa maniera, fate un tap sulla voce “Tutte le impostazioni” per poter personalizzare ogni messaggio che volete.

Abbiamo terminato cari lettori di Blogiko. Per qualsiasi lasciate un messaggio nel box dei commenti che trovate qui sotto.

Impostazioni privacy