Elephone P20: 6GB di RAM e processore Mediatek P20, presto sul mercato

Elephone P20 sta per arrivare, smartphone top di gamma con specifiche tecniche di prima fascia e prezzo sicuramente non proibitivo.

Elephone P20 è la continuazione di una strada portata avanti da questa azienda cinese lastricata di smartphone di grande livello, tra i quali segnaliamo il P9000, il P9000 Lite ed il P9000 Edge.

Il telaio del Elephone P20 dovrebbe essere caratterizzato dall’assenza di cornici con un tasto capacitivo e finiture in metallo. Il dispositivo mobile sarà dotato di specifiche tecniche di grandissimo livello partendo dal processore con un’architettura a 64 bit costruito con un processo a 16 nm octa core Mediatek P20 in accoppiata con 6 GB di RAM. Purtroppo le indiscrezioni emerse oggi riguardo la fotocamera posteriore del P20 sono abbastanza carenti ma si sa, con una buona dose di sicurezza che questo dispositivo avrà la possibilità di un’apertura del diaframma di f/1.7 ottenendo degli scatti di grande qualità.

Come accennato in precedenza, il Elephone P20 oltre al processore, ai 6 GB di RAM ed alcune caratteristiche del telaio non si hanno un quadro completo di questo dispositivo mobile. E’ necessario tenere presente che il telefono sarà lanciato tra non molto tempo quindi continuate a seguirci in modo tale da non perdere tutte le novità. E’ bene ricordare che questo telefono sarà un dispositivo con importanti specifiche tecniche.

FONTE

Impostazioni privacy