OnePlus Pixel appare su Geekbench, nuovo device del colosso cinese in arrivo?

OnePlus Pixel è trapelato su GeekBench, prime info su questo misterioso device targato OnePlus

Nelle ultime ore, sul popolare benchmark GeekBench, è ufficialmente emerso un nuovo e misterioso terminale della casa produttrice cinese OnePlus chiamato con il seguente nome: OnePlus Pixel, caratterizzato da una componentistica quasi identica al buon e caro OnePlus di terza generazione.

Sappiamo ormai al 100% che OnePlus tra non molto commercializzerà uno smartphone con a bordo la performante CPU Snapdragon 821 di Qualcomm chiamato OnePlus 3T. Il nuovo terminale, OnePlus Pixel, dovrebbe invece vantare lo Snapdragon 820 e un quantitativo di memoria RAM pari a 6GB, la medesima che vanta l’attuale OnePlus 3 mentre la piattaforma operativa sarà quasi sicuramente il nuovo Android Nougat 7.0.

Su GeekBench il misterioso OnePlus Pixel ha raggiunto in single-core un punteggio di 2326 punti mentre in multi-core ha toccato i 5475 punti.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sul OnePlus Pixel….Di quale smartphone misterioso si tratta? Esiste veramente? Oppure risulta essere solamente l’attesissimo OnePlus 3T in qualche test preliminare prima del debutto in commercio?

Solo il tempo ci darà risposta. Voi cosa ne dite? Fateci sapere le vostre impressioni rilasciando un semplice commento nel box apposito. Alla prossima lettori di Blogiko.

via

Impostazioni privacy