Lenovo Zuk Z2 64GB offerta con codice sconto a soli 181€

Avete meno di cinque giorni di tempo per accaparrarvi una delle migliori offerte che abbiamo visto nelle ultime settimane relativamente a dispositivi Android. Si tratta di Lenovo Zuk Z2 in offerta con codice coupon a soli 181 euro.

Grazie al sito di vendite Gearbest oggi vi proponiamo uno dei migliori smartphone Android in circolazione che potrete acquistare ad un prezzo decisamente stracciato. Parliamo di Lenovo Zuk Z2, nella versione con 64 GB di memoria interna, scopriamo i dettagli di questo smartphone. Il device è caratterizzato dalla presenza di un display da 5 pollici FHD Screen, con 424 PPI, mentre il processore che troverete a bordo è un Qualcomm Snapdragon 820 64bit Quad Core con velocità di clock a 2.15GHz, a cui sono accoppiati ben 4 GB di memoria RAM e 64 GB di ROM interna.

Il comparto fotocamere vede la presenza di un sensore posteriore da 13 MP con apertura f/1.8, mentre quella frontale risulta essere da 8 MP con apertura f/2.0, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow. Vediamo la presentazione di questo bellissimo prodotto:

Ulteriori specifiche tecniche sul prodotto le potete trovare direttamente nel nostro articolo dedicato. Per tutti coloro che vogliono avere il Lenovo Zuk Z2 con memoria interna da 64GB, non possono di certo farsi scappare la promozione di oggi offerta dal sito Gearbest. Ci sono ancora 4 giorni di tempo per acquistare lo smartphone collegandosi direttamente a questo link, ed inserendo nella fase di acquisto il codice coupon GBZUK2 che vi permetterà di averlo al prezzo incredibile di 181 €, che non trovate su nessuna altro tipo di sito di vendite online. Cosa aspettate, si tratta di uno degli smartphone cinesi più interessanti del panorama Android, con specifiche di prima fascia e con l’esperienza Lenovo nell’ottimizzazione del device.

Impostazioni privacy