OnePlus 5T Sandstone White ufficiale, ecco quando si potrà acquistare in Italia

OnePlus 5T Sandstone White ufficiale, ecco quando si potrà acquistare sul territorio italiano, analizziamo il tutto

OnePlus 5T Sandstone White

Dopo un’attesa durata più del previsto, finalmente abbiamo una data ufficiale d’acquisto del OnePlus 5T Sandstone White in Italia. Stando ad indiscrezioni emerse in rete di recente, il dispositivo del brand cinese si potrà acquistare sul territorio italiano a partire da domani 9 gennaio alle 10 del mattino.

Entrando nello specifico, dunque, dopo diversi giorni di indiscrezioni e rumor a go go, OnePlus ha ufficialmente deciso di aggiornare il suo sito andando ad introdurre la nuova ed interessantissima variante del suo dispositivo di punta, dotata dalla fantastica colorazione Sandstone White, che presenta un retro interamente bianco e lo switch per le modalità d’utilizzo di colore rosso. In calce all’articolo potete dare uno sguardo ad un brevissimo teaser di presentazione.

OnePlus 5T Sandstone White si potrà acquistare solamente nella variante con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, proposta all’ottimo costo di 559 euro che caratterizza l’attuale modello Midnight Black. Non è presente nessun’altra differenza, troviamo in pratica la stessa componentistica sotto la scocca del telefono basato dell’eccellente processore Snapdragon 835 di Qualcomm, un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6 pollici Optic AMOLED FullHD+ con aspect ratio 18:9, dual camera sul retro e una batteria da 3.300 mAh in grado di offrire un’autonomia più che soddisfacente.

Manca ancora poco dunque all’effettiva disponibilità di questa seconda variante di colore.  Cosa ne pensate di questa nuova colorazione white proposta da OnePlus per il suo top di gamma? Vi piace? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti che potete trovare qui sotto.

Impostazioni privacy