Honor 8 Pro e Nokia 6 ricevono la beta di Android 8.0 Oreo, ecco dove

Honor 8 Pro e Nokia 6 ricevono la beta di Android 8.0 Oreo, ecco da dove si inizia! Analizziamo il tutto

Dopo il rilascio avvenuto qualche settimana fa sul territorio cinese, Honor nelle ultime ore ha finalmente preso la decisione di estendere il proprio programma di beta testing e rilasciare cosi l’aggiornamento Oreo in versione 8.0 – ovviamente in versione beta – anche sul territorio Indiano, chiaro segno della grande volontà di rilasciare il più presto possibile un firmware stabile e definitivo per tutti.

Entrando nel succo del discorso, la versione beta che nelle ultime ore è stata rilasciata sul territorio indiano include una marea di novità presenti nell’interessantissima interfaccia EMUI 8.0. Per esempio troviamo:

  • Project Treble attivo;
  • Smart Resolution per poter simulare senza problemi una risoluzione inferiore a quella base;
  • La possibilità di personalizzare la barra di navigazione come meglio si crede;
  • Nuove modalità di scatto per quanto riguarda la fotocamera;
  • Ambient Display.

Le novità non sono di certo terminate, seguendo il medesimo percorso intrapreso da Honor, la tanto discussa casa produttrice HMD Glonal ha rivelato su Twitter da qualche ora, per bocca del noto CEO Sarvikas, il rilascio sempre sul territorio Indiano della beta di Oreo 8.0 per il Nokia 6 2018, dispositivo che fin dal proprio debutto è riusciuto a conquistare un gran numero di consumatori.

In conclusione, l’update è dunque disponibile ora solamente per gli utenti indiani che decidono di aderire al programma di beta testing, ma il firmware stabile potrebbe già debuttare nei prossimi giorni, salvo imprevisti. Non ci rimane che avere ancora un po’ di pazienza e attendere sperando in ottime notizie.

Impostazioni privacy