OUKITEL K10 e la sua batteria da 11.000 mAh: vi basteranno solo 3 ore per ricaricarlo tutto

OUKITEL K10  e la sua immensa batteria: 3 ore per ricaricarlo del tutto, analizziamo le ultime indiscrezioni

Oukitel ormai ha abituato tutti quanti alla realizzazione di smartphone con batterie enormi, e tra questi il migliore è senz’altro il tanto discusso Oukitel K10000 Pro, con la sua immensa batteria da 10.000 mAh. Il primato tuttavia è destinato a passare al testimone naturale che non è altro che l’Oukitel K10, che arriverà tra non molto sui mercati internazionali.

Il primo punto al quale ha lavorato tantissimo il brand cinese è stata la rapidità di ricarica: inutile avere un’autonomia pazzesca se poi serve tutta la giornata per effettuare una ricarica completa: Ecco perchè Oukitel K10 vanta un caricatore veloce da 5V @ 5A che permette di ricarica interamente la batteria in soli 170 minuti, all’incirca 3 ore.

Non finiscono qui le chicche di K10, oltre a garantire una settimana di autonomia con un utilizzo regolare, vanta anche un display da ben 6 pollici con aspect ratio 18:9 e risoluzione FullHD + 1080 x 2160 pixel. Ritroviamo la cover posteriore interamente in pelle già vista su altri device, con un frame metallico dalla forma decisamente irregolare che va a garantire al telefono un design unico nel suo genere.

La nuova batteria, nonostante la densità maggiore rispetto a unità precedenti, riesce ugualmente a garantire un peso e un ingombro inferiore rispetto ai modelli commercializzati nel corso del 2017. Il resto dell’hardware è il seguente:

  • CPU Helio P23 di MediaTek, senz’altro più performante delle unità montate in precedenza;
  • Memoria RAM di ben 6GB;
  • Storage di 64GB.

In conclusione, aspettando con trepidazione di scoprire il costo, che sarà rivelato a breve, vi lasciamo ad un intrigante filmato che mette in risalto le tempistiche di ricarica di K10 con differenti caricatori.

Impostazioni privacy