Offerte Wind Natale, scopriamo quelle ricaricabili in dettaglio

 

Da domani 21 novembre sarà disponibile il nuovo listino delle offerte Wind Natale 2016, che propone interessanti novità per ricaricabili. Scopriamo queste novità in dettaglio.

Fresca della fusione con 3 Italia, l’operatore Wind si presenta con un nuovo listino, in vigore da lunedì 21 novembre, che propone le offerte Wind Natale 2016, riguardanti il mondo delle ricaricabili. La prima promozione messa in campo per i suoi clienti nuovi e vecchi è la All In Christmas Edition, che offre minuti illimitati verso tutti, per la durata di un anno, mentre SMS e GB sono rispettivamente pari a 500 e 2GB, con un pagamento di 12 euro ogni 28 giorni, che vengono dimezzati se siete clienti Wind Infostrada. Coloro che sono sotto i 30 anni, avranno inoltre 1 GB aggiuntivo di connessione dati.  Per attivare la All In Christmas Edition, dovrete versare 1 euro se siete nuovi clienti, 15 euro per chi è già cliente Wind.

La seconda offerta Wind Natale è la Wind Celebration, per ricaricabili e destinata a nuovi e vecchi clienti, che permette di avere 400 minuti verso tutti e 2GB per la navigazione internet, che salgono a 3GB per coloro che sono Under 30, il tutto ad un costo di 10 euro che verranno addebitati ogni 28 giorni. Per attivare la Wind Celebration, dovrete versare 1 euro se siete nuovi clienti, 15 euro per chi è già cliente Wind.

Per tutti coloro che vogliono fare il pieno di internet, c’è anche Giga Max Limited Edition, che potrà essere attivata sia dai nuovi clienti che da quelli vecchi. Con 9 euro di spesa, avrete a disposizione 10 GB di internet da utilizzare in tre mesi, un offerta che andrà a disattivarsi in modo automatico. Avrete quindi, in aggiunta al vostra piano dati, un quantitativo di internet aggiuntivo da usare nell’arco di 90 giorni dall’attivazione, che potrà avvenire fino al 31 dicembre prossimo. I megabyte non utilizzati entro i tre mesi andranno persi.

Per maggiori informazioni sulle offerte disponibili collegatevi al sito ufficiale dell’operatore.

Impostazioni privacy