iPhone 8 avrà una doppia fotocamera e doppio stabilizzatore ottico!

iPhone 8, stando ai rumors, dovrebbe debuttare con una fotocamera doppia e stabilizzatore ottico doppio! Pronti a scattare foto eccezionali?

Nonostante i due iPhone 7 sono in commercio da poco tempo, online da qualche settimana a questa parte si sta già discutendo con una certa costanza del prossimo iPhone 8 della casa produttrice Apple che, stando ai rumors, avrà uno schermo migliore, vanterà un sistema di ricarica veloce, sarà dotato di specifiche migliori e sopratutto metterà a disposizione dell’utente un comparto fotografico senza precedenti.

Concentrandoci proprio sulle fotocamere, stando a quanto rivelato dal noto e affidabilissimo analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, il prossimo dispositivo di fascia alta del produttore californiano sarebbe equipaggiato di tecnologie completamente nuove che garantiranno una qualità grafica di gran lunga migliore rispetto a quella ammirata a bordo dei nuovi iPhone di settima generazione, tra cui spicca una doppia fotocamera con doppio stabilizzatore ottico dell’immagine!

Sempre prendendo in considerazione le indiscrezioni emerse su Internet, ovviamente non ufficiali, l’iPhone di ottava generazione dovrebbe essere lanciato in commercio in tre configurazioni diverse: la fotocamera doppia sarebbe presente sui modelli con schermo OLED da 5.1-.5-2 pollici e schermo LCD da ben 5.5 pollici. Invece, la configurazione numero tre da 4.7 pollici debutterebbe con una fotocamera singola sempre con stabilizzatore ottico.

Per oggi è tutto cari lettori. Fateci sapere cosa ne pensate di queste ultime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 8.

via

Impostazioni privacy