Offerte Vodafone: Special 7GB e Special 4GB riproposta, ecco per chi!

Offerte Vodafone: Special 7GB e Special 4GB riproposta, ecco chi ne può usufruire! Analizziamo il tutto

L’importante operatore telefonico italiano Vodafone nelle ultime ore ha nuovamente rilanciato le sue vecchissime e succulente offerte per cercare di riconquistare qualche ex-cliente ed è per questo che sta proponendo sia Special 7GB che Special 4GB.

Qualche ex cliente del gestore rosso, da qualche giorno a questa parte, si è visto recapitare un normale messaggio e qualche telefonata dal reparto commerciale di Vodafone con l’invito a passare il proprio numero in Vodafone abilitando le due promozione citate poco sopra. Le offerte, per chi eventualmente ancora non le conoscesse, offrono le seguenti opzioni:

Vodafone Special 7GB

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 1000 messaggi verso tutti;
  • 7GB di navigazione Internet alla velocità del 4G al prezzo di 10, 12 o 15 euro ogni 28 giorni – il prezzo cambia in base al gestore da dove si arriva -.

Vodafone Special 4GB

  • 1000 minuti di telefonate verso tutti;
  • 4GB di Internet in 4G al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni – questa promozione come avrete notato non mette a disposizione i messaggi, che volendo si possono integrare affidandosi ad altre opzioni -.

Chi fosse interessato a una delle due offerte dovrà tassativamente recarsi in un centro Vodafone presente della propria città e richiedere la portabilità del numero andando ad abilitare l’offerta più adatta alle proprie esigenze.

Quanti di voi sono stati contattati dal centro commerciale di Vodafone e state seriamente pensando di approfittarne? A voi affidiamo la parola.

Impostazioni privacy