Huawei Enjoy 7 Plus, nuovi leak sullo smartphone Android Nougat

huawei enjoy 7 plus

Arrivano rivelazioni inattese su un nuovo smartphone medio-gamma in casa Huawei. Si tratta di Huawei Enjoy 7 Plus, dispositivo Android Nougat dalla buona autonomia.

Il mondo Huawei si arricchisce di un nuovo smartphone destinato ad un’utenza medio-gamma ma perfettamente consapevole di volere un dispositivo capace di performance soddisfacenti e durature nel tempo: si tratta di Huawei Enjoy 7 Plus, appena scoperto in territorio orientale grazie ad una serie di leak che riguardano il lancio ufficiale in Cina.

Huawei Enjoy 7 Plus è equipaggiato con un hardware di certo non eccelso ma adatto a chi utilizza il proprio smartphone Android per compiere i task base di tutti i giorni, tra cui navigare online e seguire brevi video, utilizzare i social ed applicazioni -siano esse di produttività oppure gli ultimi giochi del momento- senza alcun problema.

Il dispositivo è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 435, 32 GB di memoria base e 3 GB di RAM, con un comparto fotografico nella media: 12 megapixel per quanto riguarda l’obiettivo posteriore, ed uno snapper da 8 megapixel per selfie immediati. Lo schermo da 5,5 pollici sembra appositamente studiato per consentire la visualizzazione di video brillanti e con buoni valori cromatici.

Ciò che più interesserà gli utenti che hanno bisogno del proprio smartphone più volte durante la giornata, e non vogliono mai rimanere a secco, è la capiente batteria da 4000 mAh, un valore spesso raggiunto dai veri e propri top di gamma. In questo caso, non dovremo temere di rimanere senza charger per la giornata, in quanto Huawei Enjoy 7 Plus continuerà a funzionare senza particolari problemi.

Lo smartphone, che installerà Android Nougat e sarà probabilmente disponibile in occidente sotto altro nome, è creato in alluminio e verrà distribuito inizialmente in colore bianco: attendiamo di scoprirne di più dal sito ufficiale della casa produttrice.

via phone arena

Impostazioni privacy