Offerta per THL T9, smartphone economico ma completo

Offerta per THL T9, uno smartphone semplice ma concreto

Partiamo innanzitutto con qualche considerazione di natura estetica. THL T9 ha una buona qualità costruttiva, è realizzato con una plastica molto bella alla vista, che da quasi l’impressione di essere vetro. Inoltre ha delle belle curvature posteriori e dei tagli netti davanti invece, che gli regalano un’aria più premium. È uno smartphone dual SIM, con 4G e pure banda 20 per il pieno supporto all’LTE in Italia e nel resto d’Europa.

Passando all’hardware interno, THL T9 ha processore Quad core a 1.3GHz di MediaTek modello MTK6737 a 64-bit. La memoria interna è da 8 GB, ma espandibile tramite micro SD fino a ulteriori 64 GB. Il quantitativo di RAM ammonta a 1 GB soltanto. Tutto questo hardware fa girare una versione pulita di Android 6.0 Marshmallow, il che è semplicemente un pro. Sul retro è presente un lettore di impronte digitali. Il display è da 5.5″ pollici, con risoluzione 1280×720 pixel, di tipo IPS. La fotocamera anteriore è da 2 MP, mentre quella posteriore è da 5 MP con autofocus e flash LED.

Inclusi nella confezione ci sono anche la batteria, da 3000 mAh, che gli garantisce un’ottima autonomia e il caricabatterie. L’offerta per THL T9 che vi proponiamo è su Cafago. Il prezzo scende fino a $ 62,96 grazie al coupon da usare alla cassa con codice “P1560BAS1”. Lo sconto è valido fino al 30 aprile, per procedere all’acquisto ecco a voi il link adatto.

 

Impostazioni privacy