Offerte Sostariffe.it: ecco Tiscali Mobile Gold e Plus

Sostariffe.it ha creato delle offerte telefonia grazie alla collaborazione con Tiscali

Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Plus sono le due offerte telefonia nate dalla collaborazione tra Sostariffe.it ed il vettore telefonico sardo. In questo blog abbiamo già parlato di questa collaborazione ma allora si conoscevano solo i minuti ed il prezzo, ora possiamo fornirvi una panoramica più completa.

Tiscali Mobile Gold e Tiscali Mobile Plus sono due offerte telefonia molto interessanti: la Mobile Gold è un piano ricaricabile ed offre minuti illimitati verso numeri fissi e mobili con SMS illimitati e traffico dati con una velocità di 42.2 Mbps a 9 euro ogni 28 giorni mentre la Mobile Plus mette a disposizione dei suoi utenti sia minuti sia SMS illimitati e 5 GB di traffico dati al costo di 14 euro ogni 28 giorni. La cosa molto interessante, oltre alle ottime caratteristiche, sta nel fatto che non si avranno soglie da rispettare, non vi saranno rimodulazioni per i primi due anni dall’attivazione della tariffa e non saranno dati vincoli agli utenti. Per accedere e rinnovare l’offerta scelta non sarà necessario usare né carta di credito né addebito sul conto corrente ma sarà sufficiente ricaricare la propria sim.

E’ possibile accedere alle offerte Tiscali Mobile fino ad 18 settembre, sono dedicate solo a chi porta il proprio numero da un altro ed effettua tutto online, senza bisogno dunque di recarsi presso un negozio. Se vi interessano è sufficiente fare la richiesta andando sul sito di Sostariffe.it a questo indirizzo.

Impostazioni privacy