The Walking Dead A New Frontier, uscita ufficiale a novembre

Se siete appassionati della serie Tellitale Games the Walking Dead sarete sicuramente contenti di sapere che il gioco relativo alla terza stagione, ha finalmente un titolo ed una data di uscita. Si intitolerà The Walking Dead A New Frontier e sarà rilasciato su PC, Mac, console e piattaforme mobili nel mese di novembre.

Telltale Games ha rivelato il titolo del prossimo capitolo della serie The Walking Dead, la terza stagione del gioco si intitolerà The Walking Dead A New Frontier, un titolo piuttosto lungo, che vedrà un vecchio personaggio, Clementine,  più matura,  che dovrà affrontare nuove sfide con il suo nuovo amico Javier. Il nuovo gioco sarà presentato in anteprima il prossimo novembre su console, PC / Mac e piattaforme mobile, serie, che sarà disponibile per l’acquisto anche con uno speciale “Season Pass Disc” per console, che includerà il primo episodio e garantirà l’accesso a tutti gli episodi successivi non appena saranno disponibili.

La terza stagione sarà ovviamente un proseguio delle precedenti, mantenendo il filo conduttore della serie, ma sarà temporalizzata quattro anni dopo la diffusione della tragica epidemia, The Walking Dead A New Frontier, è un episodio straziante e terribile, che andrà oltre la semplice sopravvivenza in un mondo di non morti, dove l’umanità e la giustizia assumono connotati ormai mutati e sradicati dalla quotidianità. La storia si basa su due personaggi, la conosciuta Clementine, ormai adolescente, che continua la sua lotta per proteggere la sua famiglia, e il nuovo arrivato Javier, che invece lotterà per mantenere unita la sua famiglia. Quest’ultimo personaggio di The Walking Dead A New Frontier sarà un elemento cardine ed intersecato con Clementine, ed inizierà a svelare il mistero di chi sia diventata la ragazza.

https://youtube.com/watch?v=rmMkoJlwefk%3Fversion%3D3%26rel%3D1%26fs%3D1%26autohide%3D2%26showsearch%3D0%26showinfo%3D1%26iv_load_policy%3D1%26wmode%3Dtransparent

 

Prepariamoci quindi per una nuova ed entusiasmante serie di uno dei giochi Tellitale Games più apprezzati e che sarà disponibile a partire dal mese di novembre su console, PC / Mac e piattaforme mobile.

 

Impostazioni privacy