Offerte luce e gas Wekiwi

Wekiwi e le sue offerte digitali di ultima generazione stanno conquistando moltissimi clienti. Il tutto è principalmente basato sul sistema di ricariche mensili che vengono calcolate sui consumi.

Il risparmio c’è e come. All’anno con le offerte luce e gas Wekiwi c’è un risparmio netto del valore di 235 euro, conti alla mano parliamo del 15,8% rispetto agli altri servizi offerti dalla concorrenza. Wekiwi ad oggi, si può quindi benissimo considerare uno dei migliori fornitori molto vantaggioso e adatto a tutti.

Wekiwi

Perché Wekiwi è conveniente rispetto ai competitor?

Wekiwi fin dal proprio debutto sul mercato è stato in grado di attirare l’attenzione di moltissimi utenti che fin da subito si sono detti soddisfatti del servizio. Il fornitore punta notevolmente alla trasparenza, il proprio punto di forza è il poco consumo: una gestione via Internet impeccabile con supporto 24 ore su 24, con tanto di domiciliazione bancaria con addebito diretto o su conto corrente e la ricezione della bolletta tramite web via email. Una gestione perfetta che punta tutte le proprie risorse sul digitale mettendo a disposizione del cliente finale un servizio di qualità a poco prezzo.

Il cliente che decide di attivare il servizio Wekiwi si può ritenere fortunato: per un risparmio ancora più netto, dato che gli vengono offerti due sconti speciali della sua offerta da non lasciarsi scappare. Il primo riguarda lo sconto online, per chi prende la decisione di affidarsi solo ad assistenza via Internet, senza dover necessariamente utilizzare il servizio telefonico.

Il secondo sconto è il nuovo e innovativo sistema di cariche mensili: con Wekiwi infatti è lo stesso cliente a scegliere l’importo totale delle cariche prepagate per le proprie bollette-fatture.

Un altro punto di forza di Wekiwi, non di poco conto, è il fatto che le offerte Gas e luce hanno un costo fisso per 365 giorni, mettendo il cliente al riparo da improvvisi aumenti del mercato come spesso accade nell’arco di tutto l’anno.

Se si vuole un risparmio ancora più ecosostenibile? Allora puntate su Wekiwi Solar

Se si vuole avere il massimo dell’efficiente energetica aiutando al tempo stesso anche l’ambiente che ci circonda, il fornitore Wekiwi offre la possibilità di installare uno degli impianti fotovoltaici più innovativi della gamma Solar. Basterà richiedere un semplice preventivo dall’apposito simulatore presente sul sito, inserendo qualche dato come la spesa mensile, numero di utenza ecc… In automatico il programma di Wekiwi Solar calcolerà l’effettivo costo per quanto riguarda l’impianto fotovoltaico in due versioni: con batteria di accumulo o no.

Wekiwi è davvero un ottimo fornitore destinato con il passare degli anni ha crescere in maniera esponenziale. Un servizio perfetto con un’assistenza impeccabile che vi aiuta passo per passo nell’attivazione del contratto e risponde ad eventuali domande. Iniziate immediatamente a risparmiare con Wekiwi.

Impostazioni privacy