Come disattivare dark mode messenger

Come disattivare dark mode messenger, vediamo tutti i passaggi da seguire

Nella guida di oggi vediamo come disattivare dark mode messenger seguendo una facile e veloce procedura. Il procedimento che tra poco vedremo insieme è molto semplice e siamo sicuri che riuscirete a seguiro senza troppi problemi. Tra le altre cose, prima di entrare nello specifico, vi consigliamo anche di leggere: come disattivare le notifiche di Messenger su Android.

Come molti di voi ben sapranno, di recente Messenger ha ufficialmente introdotto una modalità scura, per averla basta solamente avere l’ultima versione disponibile dell’applicazione su Android e iOS.

Detto ciò, se avete già provato la modalità dark e non è stata di vostro gradimento potete tranquillamente disattivarla. Vediamo come fare.

Come disattivare dark mode messenger: la procedura completa

Disattivare la modalità scura su Facebook Messenger è un gioco da ragazzi, toccate la miniatura dell’immagine del vostro profilo situata in alto a sinistra per fare accesso alle impostazioni dell’app. Vedrete un semplice interruttore. Spegnetelo e tornerete ad utilizzare la modalità normale.

Finish cari lettori di Blogiko. Per qualunque problema o domanda siamo a completa disposizione. Scriveteci qui sotto nel box apposito ai commenti.

Impostazioni privacy