Come pubblicare vecchie foto in una storia Instagram

Come pubblicare vecchie foto in una storia Instagram: la guida completa

Come pubblicare vecchie foto in una storia Instagram

Instagram ad oggi è considerato sicuramente uno dei social più ricercati. Parliamo di un social network che con il passare degli anni grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre più e ad oggi per questo vanta milioni di iscritti. Detto questo, consigliandovi in primis di dare uno sguardo a quest’altro interessante tutorial: come cambiare lingua su Instagram da PC , oggi vediamo come pubblicare vecchie foto in una storia Instagram seguendo dei facili e veloci passaggi.

Pubblicare uno scatto vecchio in una storia di Instagram è un gioco da ragazzi un procedimento facilmente eseguibile da chiunque.

Tra i trucchi più allettanti da conoscere assolutamente per quanto riguarda le storie di Instagram troviamo quello che permette di pubblicare, tramite Storie, una vecchia foto. Per ingannare, si fa per dire, il noto social network delle foto, avete due strade da seguire: effettuare il salvataggio della vecchia foto come nuovo file per farla riapparire fra le ultime foto o eventualmente catturare un semplice screenshot che dovrà essere di seguito modificato tramite l’apposita funzionalità integrata direttamente nell’app Galleria oppure sfruttando un’app apposita.

Come visto la procedura da seguire è semplicissima. Se non vi è chiaro qualcosa o avete domande non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto dove è reperibile il box dedicato ai commenti.

Impostazioni privacy