Offerte Gearbest Natale: un mondo di accessori a portata di mano

offerte-gearbest

Le ultime offerte Gearbest di Natale ci mostrano un vasto panorama di smartphone e dispositivi di ultima uscita in sconto: scopriamo come partecipare

Dicembre è appena iniziato, ma GearBest è come sempre pronto a lanciare le sue offerte per Natala 2016 con un’abbondante scelta tra smartphone, tablet, accessori per la casa e gadget tra quelli più ambiti dagli utenti di tutto il mondo.

Le Offerte Gearbest, che possono essere reperite sulla pagina ufficiale dell’evento, si aprono con smartphone Xiaomi dai prezzi scontatissimi, tra cui Xiaomi Redmi Note 4, phablet proposto in flash sale per l’occasione e le offerte lampo di Lenovo con ZUK Z2, smartphone a 64 GB che ha collezionato anche recentemente valutazioni lusinghiere su benchmark AnTuTu.

Le offerte GearBest proseguono con l’ambita versione internazionale di Xiaomi 5S Plus, (gli accessori e gli smartphone Xiaomi sono in prima linea sul sito ufficiale e promettono sconti particolarmente elevati), tuttavia non mancano sezioni in testa al portale da cui possiamo scegliere smartwatch e computer delle migliori marche orientali.

I Daily Santa Deals di GearBest, come possiamo vedere dalla pagina della promozione, dureranno dal 5 al 12 Dicembre e dovremo seguire con attenzione i timer che propongono l’inizio dell’offerta. I Festive Flash Sale, che possiamo trovare sulla stessa pagina, ci permettono di scoprire una vetrina di prodotti come smart Box TV e droni. La pagina include anche un diretto riferimento ai coupon GearBest per uno sconto immediato (anche del 16%) sui prodotti delle migliori marche (Lenovo, Zeblaze, Onda) e per settori merceologici, tra cui non mancano i videogame, i PC, la sicurezza, e i tool elettronici in generale.

Le offerte GearBest ci consentono infine di vincere uno smartphone 4G cliccando sull’immagine dell’albero di Natale proposto in questa pagina promozionale seguendo il breve regolamento, che ci invita a condividere le nostre attività sui social per avere maggiori chance di vittoria.  Gli sconti di quest’anno su GearBest sono particolarmente ghiotti, quindi se siamo alla ricerca di un nuovo smartphone o dispositivi per l’hi tech consideriamo questa possibilità.

Via: Comunicato ufficiale GearBest

Impostazioni privacy