CyanogenMod 14.1 e CyanogenMod 13 disponibili ufficialmente per tanti dispositivi

cyanogenmod-14-1

Rilasciata la versione ufficiale CyanogenMod 14.1 per 8 device, mentre l’aggiornamento alla versione 13 è disponibile per Samsung S3 e due dispositivi Xiaomi, scopriamo tutto in dettaglio.

CyanogenMod, la ROM più apprezzata e conosciuta dagli utenti che amano personalizzare il software del proprio smartphone, è stata aggiornata. CyanogenMod 14.1, basata su Android 7.1 Nougat, è stata ufficialmente rilasciata, l’elenco dei nuovi smartphone aggiornabili, ed il lik per download è sono di seguito riportati:

Ma le buone notizie non sono finite, non tutti i dispositivi potranno essere aggiornati ad Android Nougat 7.1, ma per alcuni di essi è stata rilasciata la CyanogenMod 13 build basata su Android 6.0.1, comunque un bel passo in avanti. I files di aggiornamento sono scaricabili dai seguenti link:

Segnaliamo che si tratta di versione nightly, per cui potrebbero esserci un pò di bug che nell’uso quotidiano potrebbero arrecare un pò di problemi, quindi se siete alle prime esperienze con queste ROM vi consigliamo di attendere release più stabili. Voi amici come vi trovate con CyanogenMod 14.1 o CyanogenMod 13? Scriveteci lasciandoci un commento.

VIA

Impostazioni privacy