Offerte Gearbest: gli smartphone Ulefone in promozione

Tra le offerte più interessanti su Gearbest segnaliamo alcuni ottimi telefoni Ulefone a prezzi altamente competitivi.

Oggi le offerte Gearbest non si può che rendere conto di una serie di modelli marchiati Ulefone appartenenti a varie fasce di mercato. Nello specifico sono presenti: Ulefone Power 4G, Ulefone Paris, Ulefone Be Touch 3, Ulefone Paris X ed il Ulefone Be Pro 2.

Ulefone Power 4G

Il Power 4G è il nuovo dispositivo mobile equipaggiato, tra le altre cose, con una batteria a dir poco mostruosa da ben 6050 mAh che garantisce agli utenti un uso normale per quattro giorni, settantacinque giorni in stand by ed oltre sessanta ore di conversazione. Bisogna tenere presente inoltre che cinque minuti di ricarica assicura due ore di conversazione grazie alla funzionalità quick charge. Le altre specifiche tecniche includono uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Il processore, un octa core, Mediatek MT6753 in accoppiata con 3 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera posteriore da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Questo dispositivo è attualmente in prevendita qui, qui e qui.

Ulefone Paris

Il Paris è uno smartphone di fascia bassa con uno schermo HD da 5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore è un octa core a 64 bit Mediatek MT6753 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del Paris è presente una fotocamera da 13 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Il Paris con accessori è disponibile su questa pagina mentre la versione 4G qui.

Ulefone Be Touch 3

Il Be Touch 3 è equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080p. Questo terminale è inoltre provvisto di un processore Mediatek MT6753 con un chip grafico Mali-T720 in accoppiata con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono presenti le connessioni 4G e WiFi. E’ inoltre provvisto di Touch ID, una fotocamera posteriore da 13 MP e sensore Sony IMX214 ed una anteriore da 5 MP. Qui è disponibile in offerta.

Ulefone Paris X

Il modello Paris X risulta essere un dispositivo abbastanza compatto con uno schermo HD da 5 pollici ed una risoluzione da 1280 x 720 pixel. Il processore è un Mediatek MT6735 con Mali-T720 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 8 MP mentre quella anteriore è da 5 MP. Il Paris X è disponibile da questo indirizzo.

Ulefone Be Pro 2

Il modello Be Pro 2 è l’ultimo della lista equipaggiato con uno schermo HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720p. Il processore è un Mediatek MT6735 in accoppiata con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Sono presenti una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 5 MP. Sono infine presenti le connessioni WiFi e 4G LTE. Questo terminale è disponibile da qui.

Impostazioni privacy