UMI Rome X: in preordine a soli 49 dollari

UMI Rome X è uno dispositivo mobile equipaggiato con delle caratteristiche di fascia media con un prezzo, in preordine, mai visto prima.

UMI Rome X è sicuramente uno tra i dispositivi più interessanti di questo primo mese del 2016 poiché riesce a riassumente delle specifiche tecniche molto interessanti disponibile ad un prezzo di prevendita molto basso.

L’UMI Rome X è equipaggiato con uno schermo HD da 5.5 pollici in grado di garantire una risoluzione da 720 x 1280 pixel con un buon processore quad core Mediatek MT6580 con chip grafico Mali-400 in accoppiata con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria di archiviazione espandibile fino ad un massimo di 128 GB tramite slot per microSD. Nella parte posteriore del dispositivo è presente una fotocamera posteriore da 13 MP con sensore Sony IMX179 ed una anteriore da 8 MP. Questo dispositivo mobile è inoltre equipaggiato con una batteria da 2500 mAh. Il Rome X è provvisto della funzionalità ultra power saving che aumenta la sua durata in maniera sostanziale. Sono presenti la doppia connessione WiFi da 2.4 e 5 Ghz in modo tale da poter coprire la 802.11 a/b/g e n e la connessione dati 3G. Tutte queste ottime specifiche tecniche sono racchiuse in un elegante corpo in metallo.

L’UMI Rome X è attualmente in prevendita e lo si può trovare a questo indirizzo.

Impostazioni privacy