Dell Ispiron 11 serie 3000: l’ultrabook più economico e pratico

Dell Ispiron 11 serie 3000 è sicuramente tra gli ultrabook più belli presentato al recente CES 2016.

Dell Ispiron 11 serie 3000 potrebbe essere una tra le novità informatiche più interessanti dell’inizio di questo nuovo anno. Il telaio raffinato e sottile con le specifiche tecniche di elevato livello creano un melange perfetto per avere un computer ottimo per lavorare e divertirsi sia a casa che fuori.

Nello specifico, il Dell Ispiron 11 serie 3000 è equipaggiato con uno schermo HD compatto in grado di garantire una risoluzione da 1366×768 pixel che porta ad avere una visualizzazione delle immagini ricche di particolari. Questo ultrabook è dotato di 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. In questo caso non è presente né un HDD né un SSD ma un eMMC, una soluzione porta il computer ad avere uno spessore molto ridotto ed una elevata velocità in lettura e scrittura. Le porte presenti nel Ispiron 11 serie 3000 sono la porta HDMI e tre porte USB 2.0. La porta HDMI in particolare lo rende un ottimo dispositivo destinato per la riproduzione dei file multimediali. Questo computer portatile è inoltre dotato di Windows 10 come sistema operativo ed un gran numero di utility prodotte da DEll tra le quali ce n’è una creata per effettuare i backup.

Il Dell Ispiron 11 serie 3000 sarà immesso nel mercato a partire dal 28 gennaio al prezzo di 249 euro direttamente dal sito della casa produttrice, dell.com.

 

Impostazioni privacy