Fastweb Mobile Fuel Extra: offerta in esclusiva per sostariffe.it

L’offerta Fastweb Mobile Fuel Extra è una tariffa, ulteriormente migliorata per gli utenti del popolare sito sostariffe.it. Le condizioni sono molto vantaggiose, scopriamole.

La collaborazione tra Fastweb ed il sito di sostariffe.it ha fatto nascere una promozione di quelle assolutamente irresistibili: l’offerta Fastweb Mobile Fuel Extra.

 

Il portale di SOSTariffe ha deciso di proporre in collaborazione con la compagnia telefonica Fastweb, per un numero limitato di utenti, l’offerta Fastweb Mobile Fuel Extra che propone delle condizioni decisamente convenienti per tutti coloro che hanno deciso di approfittare di questa nuova offerta. Nello specifico grazie a questa offerta sarà possibile avere a disposizione 500 minuti di chiamate, 300 messaggi di testo e 5 GB di traffico dati per la connessione al prezzo di soli 10 euro al mese. La cosa molto simpatica è che non sono presenti le noiose quote settimanali quindi non si rischia di perdere minuti se non si consumano nell’arco della settimana. Il rinnovo dell’offerta si ha automaticamente ogni 30 giorni sia su una nuova scheda sia in portabilità, cosa che dà una certa autonomia ai clienti. Una volta sottoscritto l’abbonamento sarà necessario presentarsi al punto vendita di Fastweb dove si dovrà corrispondere 20 euro di attivazione di cui 10 euro saranno utilizzati per il pagamento del primo mese mentre gli altri 10 come credito.

L’offerta Fastweb Mobile Fuel Extra è attivabile dal 15 al 31 marzo direttamente dalla pagina dedicata proprio sul sito di SOSTariffe. L’offerta è limitata anche come numero di codici quindi vi conviene affrettarvi se volete usufruire di questa promozione.

Impostazioni privacy