Offerta Vodafone Vitamina, promozione con ricarica gratis in palio

offerta vodafone

Offerta Vodafone in arrivo per tutti i privati con SIM mobile: ecco Vitamina, la promozione per GB e minuti illimitati, più ricariche in palio

Dopo aver recentemente lanciato alcune promozioni natalizie volte a diversificare e migliorare l’offerta sul versante video streaming, l’offerta Vodafone torna a concentrarsi sull’offerta di bundle (o pacchetti) di servizi particolari per i suoi utenti, offrendo GB illimitati e tanti minuti di chiamata gratis ad un prezzo irrisorio.

Come funziona Vodafone Vitamina? Non dovremo fare altro che attivare una ricarica di qualsiasi importo direttamente sul proprio numero, oppure inviando un SMS gratis al 421009 con testo VITAMINA. Potremo così ricevere un SMS in cui sono presenti tutte le offerte Vodafone dedicate al nostro profilo utente.

E’ possibile inoltre vincere fino a 100 ricariche Vodafone al giorno, dal valore singolo di 10 Euro: la prima estrazione è prevista proprio oggi, martedì 6 Dicembre. Quali sono le promozioni Vodafone Vitamina da attivare? C’è naturalmente possibilità di scelta a seconda delle nostre abitudini; potremo trovare offerte con Gigabyte o minuti illimmitati (oppure entrambi) per un costo contenuto (circa 1 o 2 Euro mensili per ogni bundle).

L’SMS Vodafone con tutte le novità del momento in merito alla sottoscrizione del servizio dovrebbe arrivare entro breve, oppure max 2 ore dal nostro invio: nel caso in cui non si ricevesse risposta, è consigliato ritentare.

Per quanto riguarda l’estrazione di ricariche gratis, bisogna fare una distinzione: chi ha attivato l’offerta Vodafone Vitamina entro il periodo di tempo che va dal 28 novembre fino al 4 dicembre, potrà essere estratto direttamente oggi. Chi l’ha attivato dal 5 dicembre fino all’11 dicembre, potrà essere estratto il 13 dicembre e così via fino alla conclusione della promozione.

Oltre alla recentissima promozione Christmas Card Vodafone dedicata agli utenti con necessità multimediali più avanzate, potremo quindi usufruire anche di questa nuova offerta: chi naviga spesso e telefona alrettanto da mobile non ne rimarrà deluso.

Via: Portale Vodafone Ufficiale

Impostazioni privacy