Download Android 7.1.1 Nougat versione finale per Nexus e Pixel

download Android 7.1.1 Nougat

Nel corso di queste ultime ore Google sta avviando la distribuzione a livello globale del download Android 7.1.1 Nougat nella sua versione finale. Essa è dedicata ai dispositivi Nexus e Pixel.

Come abbiamo visto in precedenza, il nuovo sistema operativo mobile di casa Google porta con se alcune caratteristiche che sono state precedentemente disponibili sulla gamma Pixel.  Ma non solo questo, il firmware introduce anche funzioni aggiuntive come nuove Moves, correzioni di bug e miglioramenti. Ma il download Android 7.1.1 Nougat introduce anche una manciata di nuove emoji, un supporto migliore ed avanzato per gli sfondi live, così come l’esperienza Daydream VR.

Ma questo nuovo firmware mobile di casa Google non vede la presenza solo di alcune funzionalità, ma porta con sè anche la patch di protezione dicembre. Con questa versione vengono corrette oltre 40 vulnerabilità, da quelle di pericolosità moderata fino a quelle pericolose. Questo è già sufficiente a spingere gli utenti possessori di device Nexus e Pixel ad effettuare l’aggiornamento. Come detto per coloro che posseggono i device Pixel, avranno con il download Android 7.1.1 Nougat, due nuove Moves. La prima consente di avere la funzione come quella Raise to Wake di Apple. Il rilascio di questo nuovo firmware è avvenuto in queste ore. Come sempre la propagazione dell’aggiornamento avverrà in modo graduale nei vari paesi.

Se non avete pazienza per aspettare l’arrivo del download di Android 7.1.1 Nougat sul vostro device Nexus o Pixel, abbiamo una soluzione. Qui di seguito potete infatti effettuare il download del nuovo firmware direttamente dai link di seguito riportati. Una volta scaricati,. dovrete installarli eseguendo un flash del firmware direttamente sul vostro dispositivo. Per chi non è esperto di queste procedure conviene che attenda l’arrivo dell’update OTA sul proprio device.

Impostazioni privacy