Offerta Vodafone: Shake Limited Edition a 9 euro ogni 4 settimane!

Offerta Vodafone: Shake Limited Edition a 9 euro ogni 4 settimane! Ecco tutto ciò c’è da sapere su questa nuova offerta dell’operatore rosso

Vodafone, uno dei gestori più popolari d’Italia, continua a proporre offerte a dir poco allettanti che hanno lo scopo di conquistare più clienti possibili.

Entrando nello specifico, Vodafone Shake Limited Edition, senza nessun dubbio, non è annoverabile tra le offerte più generose proposte dal gestore rosso. Al tempo stesso, tuttavia, essa potrebbe risultare più che valida se si prendono in considerazione le abitudini di qualche utente specifico.

Iniziamo evidenziando che Vodafone Shake Limited Edition si rivolge sopratutto a tutti quanti i nuovi clienti, a patto che questi non abbiano più di 30 anni. Il pacchetto in questione è il seguente:

300 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa;
100 SMS verso tutte le numerazioni;
5 Giga di traffico web in 4G, al termine dei quali la velocità di navigazione scenderà a 32 kbps.

In conclusione, prima di salutarci, va assolutamente sottolineato che l’offerta dell’operatore italiano si rinnova in automatico mensilmente al costo di 9 euro e prevede un costo di attivazione pari a 3 euro al posto dei consueti 15.

Impostazioni privacy