Oukitel K10000 Pro: autonomia superiore e grande robustezza per il nuovo smartphone Android

Oukitel K10000 Pro, oltre a battere per longevità tanti smartphone Android concorrenti, si dimostra un vero asso nel sopportare test di resistenza di alto livello: ecco tutte le potenzialità del nuovo device della casa orientale.

Se siamo appassionati di battery phone Android, di certo avremo sentito parlare di Oukitel K10000 Pro. Si tratta di uno dei dispositivi più longevi dal punto di vista dell’autonomia, grazie ad una batteria da ben 10000 mAh che ci supporta durante tutte le nostre attività quotidiane a bordo dello smartphone, senza timore di doverci fermare per ricaricare lo smartphone mentre magari siamo in viaggio o non abbiamo un powerbank a disposizione.

Oukitel K10000 Pro, oltre a comportarsi in maniera eccelsa da questo punto di vista, si è dimostrato essere un vero e proprio “osso duro” tra gli smartphone Android grazie ad alcuni recenti test di laboratorio estremi, che ne mettono in evidenza la straordinaria robustezza e la capacità di rimanere accesi e funzionanti nonostante traumi particolarmente intensi, come possiamo vedere nel video in testa all’articolo.

Per dimostrare come anche uno smartphone low-budget dalle buone caratteristiche hardware possa vantare un primato di solidità, Oukitel K10009 Pro ha passato le seguenti prove: conservazione per 48 ore ad una temperatura di 70 gradi, test di rotolamento del dispositivo lungo un contenitore rotante predisposto dal brand per 1000 cicli, 16 cadute in successione, da ogni angolo dello smartphone, da 50 centimetri di altezza e ben 10.000 dalla distanza più ravvicinata di 10 centimetri.

I test per Oukitel K10000 Pro non finiscono qui: il dispositivo resiste all’inserimento del connettore microUSB per circa 3.000 volte, a test per la formazione di umidità e possibile corrosione per 48 ore ed affronta 2000 cicli di torsione del corpo del device. Come ciliegina sulla torta, K10000 Pro supporta perfettamente il trasporto in tasca o nel taschino delle nostre camicie e maglie preferite: il dispositivo è stato inserito in un fodero in stoffa simulato a cui sono state applicate pressioni esterne capaci di riprodurre le condizioni d’uso quotidiane, per 3000 volte.

Al termine dei test, convincersi della resistenza di Oukitel K1000 Plus è molto facile: e potremo scoprirlo personalmente ordinando lo smartphone (dal prezzo molto contenuto nonostante la qualità complessiva) tramite i seguenti store: Gearbest, Amazon e Aliexpress, autorizzati a rivendere ufficialmente uno dei dispositivi Oukitel che sta facendo più parlare di sé durante questa estate ricca di offerte.

via Comunicato ufficiale Oukitel

Impostazioni privacy