Passa a TIM offerta clienti 3: minuti illimitati e 3 GB a solo 10 euro

A quanto pare c’è un’offerta passa a TIM che sta arrivando via sms nei telefoni degli utenti della 3, la promozione garantisce, per 10 euro, minuti illimitati e 3 GB di traffico 4G LTE.

Una nuova offerta passa a TIM sta arrivando nei telefonini di molti utenti della H3G insoddisfatti da questa compagnia telefonica. A quanto pare, molti utenti della H3G stanno riscontrando alcuni problemi riguardo la connettività mobile e vista la grande concorrenza che esiste in Italia è normale che le utenze insoddisfatte vengano attirate dalle offerte, a volte irresistibili, di altri operatori. Quindi secondo quanto riportato da tariffando.it, TIM sta inviando dei messaggi agli utenti di H3G per cercare di tentarli con un’offerta che sembra essere molto interessante ma con un punto debole.

Questa nuova offerta passa a TIM, seppur per pochi elettigarantisce per dieci euro al mese, con il rinnovo ogni quattro settimane, minuti illimitati e tre GB di traffico dati in 4G LTE. Questa proposta è ottima anche se ha un punto debole abbastanza importante ovvero la mancanza di messaggi di testo che potrebbe, in effetti fare la differenza.

Ma non temete, se non vi arriva il messaggio da parte di TIM, oppure se volte che un vostro amico o familiare possa accedere a questa oppure ad un’altra offerta TIM è possibile andare su questo link.

Impostazioni privacy