Google: tocca per tradurre, traduci i testi velocemente, all’interno video guide

Tocca per tradurre è una funzionalità di Google per ottenere la traduzione istantanea in qualsiasi momento dovesse servire.

Tocca per tradurre è stato creato dopo il superamento del mezzo milione di utenti di Google Translate. Nello specifico, sono nove su dieci gli utenti, fuori dagli Stati Uniti d’America, che ogni giorno adoperano questa applicazione quindi il Google ha deciso di implementare e migliorare l’applicazione portando il nuovo modo tradurre anche su Android in modo tale da non dover più mettere in condivisione le traduzioni sulle proprie applicazioni di messaggistica istantanea senza dover cambiare applicazione.

Nel video che è stato inserito alla fine dell’articolo viene mostrato com’è semplice adoperare questa nuova funzionalità basta toccare per tradurre in tutte e le 103 lingue attualmente presenti in tutti i telefoni con sistema operativo minimo Android 4.2 Jellybean. Esiste anche una versione offline di questa funzionalità diventando un’app per tradurre sia su sistema operativo di Google sia per iOS. E’ bene tenere presente che si è deciso di ridurre le sue dimensioni del novanta percento in modo tale da non risultare fastidiosa nell’esecuzione arrivando a pesare solo 25 MB.

E’ possibile scaricare Google Translate gratis dove c’è tocca per tradurre il sistema operativo Android e per sistema operativo di Apple.

Questa è una piccola video guida che spiega come funziona tocca per tradurre:

questo è invece il video ufficiale:

Impostazioni privacy