Vernee Apollo Lite: smartphone con cuffie USB di tipo C e 4 GB di RAM

Sono emerse nuove indiscrezioni riguardo il Vernee Apollo Lite che dovrebbe essere uno smartphone con cuffie USB di tipo C.

Vernee Apollo Lite un ottimo smartphone contraddistinto dalle cuffie USB di tipo C, cosa significa? Questa è una grande notizia per tutti coloro che amano la musica digitale perché avere delle cuffie che adoperano la porta USB di tipo C al posto del tradizionale jack da 3.5 mm significa ottenere una riproduzione musicale così com’è senza perdere frammenti di dati durante l’invio dei dati.

E’ bene ricordare che si tratta di un dispositivo con corpo completamente in metallo con il sensore per le impronte digitali che possiede anche altre importanti specifiche tecniche come uno schermo con i bordi arrotondati Full HD da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1080p fornito da SHARP, un processore Mediatek Helio X20 in accoppiata con ben 4 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione di massa espandibile tramite slot per microSD. La fotocamera posteriore è da 16 MP con sensori prodotti da Samsung e la batteria che alimenta il sistema è da 3150 mAh con la funzionalità PumpExpress 3.0 che tagli di netto i tempi di ricarica.

L’Vernee Apollo Lite sarà immesso sul mercato nel mese di giugno con il sistema operativo preinstallato Android 6.0 Marshmallow. Cosa ne pensate delle cuffie USB di tipo C? Secondo voi possono fare la differenza? Attualmente è possibileprenotare l’Apollo Lite da questo link

Impostazioni privacy