Offerta Postemobile: CREAMI DUO, condivi crediti e vinci un Samsung Galaxy S7 Edge

Un’offerta Postemobile molto interessante è la CREAMI DUO poiché dà la possibilità di condividere i crediti e vincere un Samsung Galaxy S7 Edge

Con l’offerta Postemobile CREAMI DUO è possibile mettere in condivisione i propri crediti acquistati in tagli da 2000 a 15 euro, 4000 a 20 euro e 6000 a 25 euro con un’altra scheda. E’ bene ricordare che ogni credito equivale a 1 minuto di chiamate, 1 SMS oppure 1 MB di traffico dati.

L’offerta Postemobile CREAMI DUO deve quindi essere messa in accoppiata con la CREAMI 2000, CREAMI 4000 oppure la CREAMI 6000. Postemobile ha deciso inoltre di mettere in palio un Samsung Galaxy S7 Edge, l’ultimo telefono di fascia alta prodotto dall’azienda informatica della Corea del Sud. Per partecipare a questo concorso è necessario la CREAMI DUO entro il 2 aprile 2016 cercando di vincere un Galaxy S7 Edge. Lo smartphone viene messo in palio per l’estrazione settimanale fino alla fine dell’offerta. Possono partecipare a questo concorso tutti coloro che acquistano una nuova SIM e decidono di attivare l’offerta Postemobile CREAMI DUO come titolare della seconda SIM da attivare.

L’offerta Postemobile CREAMI DUO è un’ottima opportunità per condividere i crediti con due schede in modo da usare i minuti ed il traffico internet con un familiare. Postemobile inoltre dà la possibilità ai suoi utenti che hanno attivato questa offerta di vincere un Samsung Galaxy S7 Edge, per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina web di CREAMI DUO.

Impostazioni privacy