iPhone 7: data di uscita, caratteristiche e costo, nuovi rumors

Nuove news su data di uscita iPhone 7, specifiche e prezzo. Cresce sempre di più l’attesa per il nuovo melafonino di casa Apple

Nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente comparse nuove indiscrezioni sulla data di uscita iPhone 7, specifiche e costo. Prima di dare uno sguardo ai nuovi rumors sul prossimo melafonino dell’azienda californiana, sottolineiamo che di ufficiale non c’è assolutamente niente, dunque, prendete la notizia con le pinze.

Entrando nel dettaglio, stando alle nuove indiscrezioni, il nuovo iPhone di settima generazione dovrebbe essere commercializzato in data 11 settembre 2016. Tuttavia, siamo praticamente certi che in Italia il successore dell’iPhone 6S debutterà nei negozi fisici non prima del mese di ottobre.

Per quanto riguarda il prezzo iPhone 7, stando a diversi analisti, Apple pare intenzionata a confermare lo stesso che ha caratterizzato l’iPhone 6S al momento del lancio. Arrivati a parlare delle caratteristiche, il nuovo melafonino di Apple dovrebbe avere uno spessore di soli 6.3 mm, tutto questo perché il jack audio da 3.5 mm verrà eliminato, in favore della tecnologia Lightning.

Altra importante novità che troveremo a bordo dell’iPhone 7 sarà l’impermeabilità, oltre che ad una memoria interna che rispetto ai predecessori sarà ampliata. Altri interessanti miglioramenti ci saranno anche a livello di fotocamere e batteria.

Per il momento è tutto. Quanti di voi stanno aspettando il nuovo iPhone 7? Fatecelo sapere rilasciando un commento.

Impostazioni privacy