Offerta passa a Wind: All Inclusive Young, ecco come si aggiorna

offerta passa a Wind

La tua offerta passa a Wind,  se hai meno di 30 anni,  è la celebre All Inclusive Young ma con degli accorgimenti che ti renderanno più felice. 

 

L’offerta passa a Wind è sinonimo di convenienza, lo è per tutti gli utenti che decidono di portare il proprio numero telefonico presso il vettore arancione,  ma questa volta sembra essere irresistibile grazie alla nuova promozione All Inclusive Young .

Non vi è ancora nulla di certo ma sembrerebbe che l’offerta passa a Wind, grazie all’inclusione della All Inclusive Young, con nuove ed interessanti caratteristiche. La All Inclusive Young comprende 300 minuti, 3000 SMS e 3 GB di traffico con velocità LTE il tutto a soli 12 euro al mese. Altra interessante opportunità sono i 3 euro di di credito da spendere su Google Play Store per acquistare canzoni, testi e applicazioni. Tenete presente se dovesse terminare il traffico internet vi sarà un rallentamento fino a 32 kb/s.

C’è ancora molto tempo per attivare l’offerta passa a Wind All Inclusive Young visto che il vettore telefonico arancione ha deciso renderla valida fino al 13 novembre, così vi sarà la possibilità a molti più utenti di accedere alla promozione. La nuova All Inclusive Young sembra essere un’offerta molto interessante ma a voi cosa ve ne pare? Fatecelo sapere con un messaggio.

Fonte

Impostazioni privacy