Call of Duty Infinite Warfare – Nuovo trailer ci mostra i Combat Rigs

Call of Duty Infinite Warfare: nuovo filmato mette in risalto i Combat Rigs

Uno dei videogames più attesi da parte degli utenti è senz’altro Call of Duty Infinite Warfare, stato per diverse settimane al centro di indiscrezioni di ogni genere.

Con la versione beta del gioco in dirittura d’arrivo, è giunto finalmente il tanto atteso momento di saperne di più per quanto riguarda differenti aspetti riguardanti il comparto multiplayer del videogioco, e questa volta Infinity Ward, sorprendendo un po’ tutti, ci ha mostrato con un nuovo ed interessantissimo filmato visibile a fine articolo dei Combat Rigs.

Combat Rigs cosa sono? Non altro che il nuovo modo di Infinite Warfare di personalizzare il vostro personaggio a vostro piacimento. Ogni equipaggiamento in pratica vi consentirà di selezionare tre differenti abilità che andranno in automatico ad adattarsi allo stile di gioco che di consueto adottate. Quale è quello che vi rispecchia maggiormente? Per scoprirlo dovete obbligatoriamente dare uno sguardo al video.

Infine, per chi non lo sapesse, il nuovo e attesissimo videogioco Call of Duty: Infinite Warfare debutterà in data 4 novembre 2016 sulle seguenti piattaforme: PS4 di Sony, Xbox One di Microsoft e PC, mentre per quanto concerne la beta sarà un’esclusiva assoluta per PS4 da domani 14 ottobre 2016.

Vi auguriamo una buona visione:

Impostazioni privacy