Offerta OnePlus 3T 6GB di Ram 64Gb di Rom a soli 390 euro

Oggi vi presentiamo la nuova offerta OnePlus 3T che vi darà la possibilità di portare a casa lo smartphone Android più potente al mondo con un bel risparmio.

OnePlus 3T è indubbiamente lo smartphone oggetto del desiderio di tanti, ma forse anche il più chiacchierato, si vociferava che la casa cinese avrebbe “alterato” i test delle prestazioni (leggi qui), in ogni caso parliamo di un dispositivo top di gamma che offre una notevole potenza grazie ai 6GB di RAM di tipo LPDDR 4 ed al super performante processore Snapdragon 821 a 64bit. Nei test AnTuTu, staccando tutti, ha collezionato oltre 160000 pt, pensate che il Samsung Galaxy S7 supera di poco i 140000. Ma non è tutto perchè oltre alle prestazioni il 3T vanta anche un’ottimo display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED, risoluzione FHD densità 401 ppi e trattamento Cornig Gorilla Glass 4. Il blocco multimediale non è da meno, prevede infatti la fotocamera principale da 16 megapixel con sensore Sony IMX 298, quella anteriore è altrettanto prestante grazie al sensore Samsung ed anche in questo caso ai 16 milioni di pixel. Ovviamente non mancano il 4G, il supporto dual sim ed i sensori di prossimità, giroscopio, luce ambientale, luce ambientale ed impronte digitali e come accennato il supporto alla banda 20 LTE, quindi pienamente compatibile con il mercato italiano.

Come avrete avuto modo di leggere OnePlus 3T è uno smartphone veramente eccezionale che normalmente viene venduto già ad un prezzo super competitivo, ma con l’offerta Gearbest, attiva ancora per poche ore e con pezzi limitati sarà possibile acquistarlo, senza spese e dogana, spendendo solo 392 euro. Un prezzo davvero super conveniente, basti pensare che smartphone simili, con prestazioni inferiori, di brand più noti costano oltre 800 euro,  dunque non c’è un attimo da esitare. Per approfittare della promozione, ed accaparrarsi l’offerta OnePlus 3T banda 20, non dovete far altro che visitare questa pagina (ma affrettatevi le scorte sono limitate).

Impostazioni privacy