Offerta fibra Infostrada: con Absolute internet, telefonate a 19,95 euro

L’offerta fibra Infostrada Absolute offre una gamma completa di servizi, ovvero sia internet che telefonate ad un prezzo interessante.

L’offerta fibra Infostrada attualmente più conveniente è l’Absolute che offre la possibilità di avere internet, a casa ed in mobilità, e telefonate a meno di venti euro. Naturalmente si parla della versione base quindi è normale che vi sono delle limitazioni.

L’offerta fibra Infostrada Absolute propone una serie di caratteristiche che la rendono decisamente appetibile al grande pubblico. Infatti Infostrada ha deciso di offrire internet a 20 Mega con telefonate a numeri fissi a 0 euro al minuto. A questa tariffazione è possibile effettuare chiamate in Europa occidentale, Stati Uniti d’America e Canada. Inotre è possibile avere internet in mobilità grazie ad un’altra promozione: Internet Everywhere. Internet Everywhere è un piano tariffario per il traffico dati che parte da 3 euro al mese per 1 Giga, 7 euro al mese per 4 Giga, 12 euro al mese per 10 Giga e 22 euro al mese per 20 Giga. Attivando questa offerta si avrà diritto ad una SIM Dati. Ma Absolute offre la possibilità, se si attiva l’offerta dal web, di avere per un euro al mese la Apple TV oppure allo stesso prezzo la videocamera D-Link.

L’offerta fibra Infostrada Absolute è disponibile a 19,95 euro al mese bloccata per un anno dopo il prezzo sarà di 38,00 euro. Inoltre bisogna tenere presente che Internet EveryWhere non è inclusa nell’offerta. Per info ed attivazione consultare il sito di Infostrada.

Impostazioni privacy