Games With Gold Aprile 2016: svelati i titoli gratuiti

 

Microsoft ha svelato Games With Gold Aprile 2016, i titoli gratuiti per il prossimo mese, riservati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold per le console Xbox.

Il colosso di Redmond ha dunque comunicato ufficialmente la lista dei giochi gratuiti disponibili per le console Xbox One ed Xbox 360, ricordiamo che per usufruirne bisogna essere abbonati al servizio Xbox Live Gold per il mese di aprile 2016:

Xbox One
dall’1 al 30 aprile – The Wolf Among Us
16 aprile al 15 maggio – Sunset Overdrive

Xbox 360
dall’1 al 15 aprile – Dead Space
dal 16 al 30 aprile – Saints Row IV

Per Xbox One la selezione Games With Gold Aprile 2016 comprende due titoli avvincenti: The Wolf Among Us, si tratta di un videogame genere azione/ avventura, basato sul celebre fumetto Fables di Bill Willingham. Il gioco si compone di 5 episodi ed interpetra i personaggi del fumetto in chiave dark e decisamente più violenta. Sunset Overdrive: videogame genere azione/avventura, sparatutto, si tratta di un celebre gioco a cui IGN ha assegnato il titolo di Miglior gioco Xbox One del 2014, a cui Polygon ha assegnato 9 su 10 e che Eurogamer ha definito “una ventata di aria fresca”. In Sunset Overdrive, siamo nell’anno 2027 e Sunset City è sotto assedio. Trasforma l’ambiente aperto nel tuo terreno di gioco tattico: grinda, salta e corri sui muri della città, usando un arsenale non convenzionale e devastante.

Per gli utenti Xbox 360 i titoli sono: Dead Space usando un’enorme astronave mineraria, la USG Ishimura, entra in contatto con un misterioso manufatto alieno, in un remoto sistema stellare, le comunicazioni con la Terra si interrompono bruscamente.  Saints Row IV in questa nuova avventura open world, il leader dei Saints è ora il leader del mondo libero, eletto Presidente degli Stati Uniti e impegnato ad affrontare un’invasione aliena mortale con nuove armi e super-poteri!

 

 

Ricordiamo che i i titoli gratuiti Games With Gold Aprile 2016 per Xbox 360 sono retrocompatibili pertanto sarà possibile giocarsi anche da Xbox One. Se non siete ancora abbonati a Xbox Live potete farlo seguendo le istruzioni da questa pagina.

VIA e VIA

Impostazioni privacy