Offerta PS4 Slim+Batterfield 1 da Euronics a 299 euro

L’offerta Euronics di oggi vuole festeggiare l’arrivo del nuovo ed entusiasmante capitolo della saga di Batterfield 1 proponendo la PS4 Slim 500 GB in accoppiata con il gioco in promozione ad un prezzo incredibile

La PS4 Slim 500 GB con Batterfield 1 a meno di trecento euro, non ci credete? Ed invece è questa l’iniziativa Euronics che renderà molto felici tutti gli amanti del genere. Batterfield 1 dovrebbe essere un vero e proprio evento mediatico perché questo videogioco promette di essere il migliore fps mai creato.

L’offerta Euronics PlayStation 4 si perde ai tempi della Grande Guerra al grido del “Avanti Savoia” quando i grandi Imperi europei cadevano sotto i colpi delle baionette oppure nelle trincee a causa del gas nervino. Batterfield 1 è proprio questo, forse la più accurata e meglio riuscita rappresentazione della Prima Guerra Mondiale, ma con una grafica mozzafiato ed un gameplay di altissimo livello. Questo gioco, che già costa una cifretta non indifferente, in accoppiata con l’ottima e comoda PS4 Slim diventa un grandissimo affare se venduto a meno di 300 euro.

La promozione Euronics che propone  l’offerta PS4 Slim con Batterfield 1 è disponibile solo online questo è il link alla pagina che vi permetterà di avere questi due prodotti ad un prezzo di 299,99 ma solo fino al 9 novembre. Non c’é tempo da perdere.

Impostazioni privacy