UMI Plus aperto il programma di beta test di Android 7 Nougat

Una delle priorità per UMI è quella di portare il nuovo sistema operativo Android 7.0 Nougat sullo smartphone UMI Plus. Proprio per arrivare a questo risultato finale in modo efficace e veloce, l’azienda ha deciso di aprire una nuova fase di beta testing per risolvere le problematiche delle prime versioni beta e portare finalmente il nuovo firmware Google sul proprio device.

Vediamo quali sono state le parole dell’azienda circa l’apertura del programma di beta testing di Android N per UMI Plus: “Questo è un progetto che vogliamo condividere con i nostri fedeli fan in tutto il mondo, che vi invita per la prima volta nella nostra storia a testare un firmware beta prima del rilascio ufficiale. Vi forniremo il software beta della ROM di Android 7 Nougat per il vostro UMi e con il vostro aiuto possiamo testare e rilasciare tale firmware anticipatamente rispetto alla data annunciata del mese di dicembre.

Per entrare a far parte del programma di sviluppo beta dovrete possedere un UMI Plus, ed una volta accettato di accedere a tale programma potrete accedere alla sezione dedicata del forum in cui è possibile installare la open beta del software e condividere le proprie opinioni e pensieri con gli altri partecipanti e con il personale dell’azienda. Verranno inoltre raccolti report su eventuali bug o malfunzionamenti riscontrati in modo che lo staff possa lavorare al meglio per risolverli.

Tale programma viene aperto a soli 10 tester, tra cui verrà scelto il migliore che otterrà dalla stesa azienda un interessante regalo, ovvero uno speaker bluetooth portatile. Per partecipare e provare a diventare uno di questi tester di Android 7 Nougat dovrete possedere un UMI Plus e registrarvi direttamente a questo link.

Ad oggi i bug e malfunzionamenti riscontrati nelle attuali beta di Android N sono:

  • assenza torcia
  • assenza modalità pro-photo
  • finestra popup di errore nelle impostazioni
  • sblocco con impronte lento.

 

Impostazioni privacy