Offerta Bluboo Dual, coupon sconto su un numero limitato di pezzi

Bluboo Dual

Oggi vi mostriamo una interessante offerta bluboo Dual, che eprmette di avere lo smartphone cinese acquistandolo su Tomtop con uno sconto di 35$ su un numero limitato di pezzi.

Se volete acquistare uno smartphone cinese di ultima generazione, l’occasione giusta per voi è quella che offre Tomtop. Il noto sito di vendite, propone infatti in offerta Bluboo Dual che sarà acquistabile in forte sconto grazie ad un coupon di ben 35$ ce sarà valido per i più veloci. Sono a disposizione solo 100 pezzi acquistabile con tale offerta, quindi affrettatevi. Intanto scopriamo i dettagli di questo smartphone.

Per chi non conoscesse Bluboo Dual, si tratta di un ampio smartphone che incorpora un display da 5.5 pollici realizzato con tecnologia multi-point capacitive avente una risoluzione Full HD da 1920 * 1080. Per quanto attiene il motore del dispositivo, troviamo un processore Mediatek caratterizzato dalla sigla MTK6737T ed avanete velocità di 1.5GHz 64-bit Quad Core, a cui troviamo abbinati 2 GB di memoria RAM e 16 GB di ROM interna espandibili mediante l’utilizzo di scheda micro SD.

Bluboo Dual

Per quanto attiene il comparto multimediale, troviamo la presenza di una fotocamera posteriore da 13 MP, mentre quella frontale risulta essere da 8 MP. Vediamo la presentazione di questa offerta Bluboo Dual direttamente nel video ufficiale dello smartphone:

A concludere l’equipaggiamento di questo device troviamo la presenza di Android 6.0 Marshmallow. si tratta come vedete di un dispositivo con specifiche di fascia medio-alta, che però normalmente viene proposto ad un prezzo di vendita interessante. Grazie all’offerta Bliboo dual messa in cmapo da Tomtop, potrete avere il device in pre vendita con un incredibile sconto di 35$, che portano il prezzo di acquisto da 149.99$ a 114,99$. questa offerta sarà disponibile solo per i primi 100 più veloci. Per usufruire di questo sconto non dovete far altro che collegarvi alla pagina della vendita sul sito Tomtop, ed inserire nella fase di acquisto il codice coupon BLDUAL35.

Impostazioni privacy