Aggiornamento Miitomo: scopriamo cosa c’è di nuovo

https://youtu.be/GjwVr1pY9tc

Il nuovo aggiornamento Miitomo sta portando ad una serie di interessanti funzionalità scopriamo insieme cosa c’è di diverso

L’aggiornamento Miitomo sta portando nella prima applicazione di Nintendo per dispositivi mobili una serie di nuove caratteristiche che renderanno ancora più divertente l’uso di questa applicazione. Ricordiamo che Miitomo nasce come un’applicazione di messaggistica istantanea con caratteristiche grafiche tipiche di Nintendo portando i Mii nell’universo dei dispositivi mobili con sistema operativo Android e iOS.

Vediamo nello specifico cosa ha portato questo aggiornamento Miitomo:

Esprimiti con un Mii

Il nuovo software renderà possibile agli utenti di comunicare inviando i Mii e facendoli diventare dei messaggeri sarà quindi possibile scegliere il loro abbigliamento e l’espressione giusta per l’avvenimento.

Aumentato il livello di personalizzazione delle stanze

Questa nuova versione di Miitomo, siamo arrivati alla 2.0, permette agli utenti di rendere ancora più personale la propria stanza scegliendo la carta da parati ed i pavamenti disponibili dal minigioco Sgancia Mii. Una cosa molto interessante è rappresentata dalla possibilità di creare dei poster da attaccare alle pareti con le immagini presenti nel dispositivo.

Lezioni di stile con il Centro Look

Ora sarà possibile mettere in mostra le proprie creazioni stilistiche nel Centro Look che saranno votati con i cuori dagli utenti dandoti la possibilità di acquistarli.

Introduzione degli Alter Mii

Il tuo Mii si sente solo? Non ci sono problemi perché Nintendo ha deciso di introdurre la possibilità di creare gli Alter Mii cioè Mii secondari che andranno a fare compagnia al principale. Anche in questo caso sarà possibile personalizzare ed abbellire le loro stanze.

Conoscenza condivisa

E’ stato inserito il Centro Risposte che consente di inserire delle domande alle quali poi gli utenti daranno una risposta che potrà essere votata dalla comunità. Queste potranno essere visionate dagli amici dalla cronologia anche se non si parla con loro.

Miglioramenti al sistema

Dopo questo aggiornamento Miitomo l’applicazione risulterà essere più leggera e veloce grazie ad un sostanziale miglioramento della gestione dei dai.

Per concludere è bene ricordare che Miitomo è un’applicazione gratuita ma con la possibilità di effettuare acquisti in app. Da qui è possibile scaricarla per iOS mentre da qui per Android.

Impostazioni privacy