Offerte elettronica e gadget tecnologia con Back to School

L’offerta Back to School di Tomtop mette in vendita una serie di dispositivi di differente nicchia di mercato a prezzi davvero concorrenziali. Le promozioni riguardano l’elettronica in genere, il segmento mobile ed i gadget. 

La promozione Back to School è un’ottima opportunità per acquistare dei prodotti ad alto tenore tecnologico ad un prezzo molto conveniente in modo tale da poter coltivare le proprie passioni risparmiando qualche soldino.

Tomtop con l’iniziativa Back to School sconti molti prodotti e accessori per l’automobile, droni, smartphone e  di elettronica in generale, vediamo una selezione di alcuni dispositivi:

  • Arealer è un dispositivo per la realtà virtuale compatibile con smartphone Android e iOS con uno schermo iOS e Android con lo schermo da 3.5 pollici fino a 6 pollici. E’ possibile acquistarlo a soli 12,59 euro;
  • SADES SA-708GT  sono cuffie molto interessanti poiché possono essere molto utili sia per il gaming sia per ascoltare la musica col proprio smartphone, computer o altri dispositivi. Questo accessorio offre un eccellente metodo per la risoluzione dell’audio grazie anche alla funzionalità per la cancellazione del rumore. Queste cuffie sono in vendita a soli 13,49 euro;
  • Syma X8HG è un drone di grande livello in grado di ottenere degli scatti e video di grande qualità con una fotocamera Full HD da 8 MP in grado di offrire una risoluzione da 1080p con la possibilità di offrire un tempo di volo dai sei agli otto minuti. Il dispositivo è in vendita a 99,99 euro;
  • Anytek T6 dà la possibilità di usarlo come specchietto retrovisore ottenendo una vista migliore grazie anche alla possibilità di muovere la fotocamera a 180 gradi. Questo prodotto è equipaggiato con uno schermo da 4.3 pollici. E’ in vendita a 42,99 euro.

Le offerte Back to School Tomtop sono disponibili a questo indirizzo, ma le promozioni sono a tempo quindi il consiglio è di non perdete nemmeno un minuto.

Impostazioni privacy