Nuovo elettrodomestico, nuovo smartphone: Samsung regala Galaxy A40 fino al 26 giugno

Nuovo elettrodomestico, nuovo smartphone: Samsung regala Galaxy A40 fino al 26 giugno: ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito

Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente lanciato una super promozione dedicata a chi ha intenzione di acquistare un nuovo elettrodomestico: il colosso coreano vuole incentivare all’acquisto dei proprio prodotti dando in omaggio il buon Galaxy A40.

La promozione è valida da ieri 30 maggio fino al 26 giugno e consente di ricevere a casa gratis un Galaxy A40 con l’acquisto di uno degli elettrodomestici aderenti all’iniziativa, ovvero:

  • Lavatrice QuickDrive (modello WW80M740NOA);
  • Frigorifero Family Hub (modello RF56N9740SR);
  • Lavasciuga AddWash (modello WD10N645R2W).

Il prodotto dev’essere acquistato presso un punto vendita che espone il relativo materiale promo pubblicitario: una volta fatto il tutto si dovrà registrare l’elettrodomestico sul sito Samsung Members entro il 30 luglio, compilando il modulo apposito e caricando le foto della prova di acquisto e in particolar modo dell’etichetta con il numero seriale.

Se la procedura sarà fatta correttamente, riceverete senza problemi a casa vostra un Galaxy A40 entro max 180 giorni. Per maggiori info e sopratutto per dare uno sguardo al regolamento completo dell’iniziativa vi invitiamo a consultare questo link. Se invece volete già registrare il prodotto potete virare la vostra attenzione sul sito Samsung Members.

Consigliamo di leggere anche il seguente post:Offerte eBay: Samsung Galaxy S10e in offerta a 459 euro, Galaxy S10 al costo di 599 euro e Galaxy S10 Plus al prezzo di 729 euro.

Impostazioni privacy