Come ricaricare Paypal dal tabacchino

Ricaricare Paypal dal tabacchino

Nella guida di oggi vediamo passo per passo come ricaricare PayPal dal tabacchino seguendo dei facili e rapidi passaggi.

Avete un conto PayPal e una carta prepagata ad esso collegata? La carta Paypal è infatti una semplice carta prepagata ricaricabile appartenente al circuito MasterCard: si può usare per procedere all’acquisto nei negozi fisici e sul web. Carta Paypal è facilissima da richiedere e le ricariche si fanno rapidamente. Come ricaricare la carta Paypal dal tabacchino? In realtà di modi per ricaricare la carta Paypal ce ne sono quattro, i seguenti:

  1. Direttamente dal conto PayPal è possibile ricaricare la carta PayPal trasferendo semplicemente i soldi dal proprio saldo PayPal;
  2. In contanti o pagobancomat presso qualsiasi negozio convenzionato Lottomaticard, tra cui anche i tabacchini. Basta andare in tabaccheria con i soldi contanti o con il bancomat e domandare di fare una ricarica alla carta Paypal. Logicamente dovete dare all’esercente il numero della carta Paypal;
  3. Via bonifico dal proprio conto postale o bancario;
  4. In uno degli 8.000 sportelli ATM che espongono il logo QuiMultiBanca pagando via bancomat. Da evidenziare che vi verrà addebitata una piccola commissione del valore di 2.50 euro per ogni ricarica effettuata.

Fine dell’articolo. Se avete dei dubbi non esitate a scriverci cari lettori di Blogiko.

Leggi anche: Come contattare PayPal.

Impostazioni privacy