Note 7 vs iPhone 6S test sulla velocità: chi vince?

 

Anche se il nuovo top di gamma di casa Samsung non è ancora disponibile in europa, arriva in rete un test sulla velocità di tale dispositivo che effettua un confronto Note 7 vs iPhone 6S,  mettendo a confronto la velocità con cui i due dispositivi vanno ad aprire le applicazioni, i risultati finali sono davvero a sorpresa.

Il nuovo Samsung Galaxy Note 7 è sicuramente uno dei dispositivi, che in questa fine estate, sta catalizzando l’attenzione del mondo mobile, grazie ad un design ormai consolidato e ad una serie di specifiche tecniche che fanno impallidire i concorrenti solo a leggerle. Ma spesso non bisogna soffermarsi troppo a quello che leggiamo sulla carta, ma la velocità di un dispositiovo è frutto di un insieme di cose, tra le quali l’ottimzzazione tra hardware e sistema operativo, cosa che Samsung non è riuscita a fare nemmeno du questo Note 7.

Dal confronto di velocità tra Note 7 vs iPhone 6S emerge che il dispositivo di casa Apple, pur avendo ormai un anno di età, e pur avendo delle specifiche tecniche inferiori al device coreano, ottiene risultati migliori quando si tratta di aprire le applicazioni, una delle operazioni che facciamo più sesso sui nostri device. Il test infatti ha visto i due dispositivi aprire uno stesso numero di app, con le fasi di apertura, caricamento delle stesse, ritorno alla home e apertura della successiva. iPhone 6s straccia il nuovo Samsung, anche se dispone della metà della memoria RAM e non ha un processore octavore come il rivale, ma come vediamo nelle immagini il distacco inflitto è davvero rilevante:

 

Note 7 vs iPhone 6S ha messo in risalto che in termini di velocità il device Samsung è davvero in difficoltà, pur presentandosi come uno dei migliori sul mercato, e visto il prezzo con cui viene distribuito, qualche dubbio prima di acquistarlo dopo questo test credo che verrà a molti.

Via

Impostazioni privacy