Huawei MediaPad M3 riceve certificazione dalla FCC, nuovo tablet in arrivo

Debutto Huawei MediaPad M3 imminente: tablet interessantissimo

Non solo Mate 9 e costanti aggiornamenti dei nuovi top di gamma Huawei P9, P9 Lite e P9 Plus, molto presto la casa produttrice Huawei potrebbe commercializzare un suo nuovo tablet denominato Huawei MediaPad M3.

La tavoletta digitale proprio in queste ore ha ufficialmente ricevuto la certificazione FCC, svelando quasi tutte le caratteristiche tecniche. Il modello in questione, siglato con il seguente nome in codice: BTV-W09, offre un buon schermo da 8 pollici associato ad una risoluzione 1900 x 1200 pixel.

Andiamo dunque a vedere nel dettaglio tutto il resto dei componenti hardware:

  • CPU octa-core Kirin 950
  • GPU Mali-T880
  • 4GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibili fino a 128GB tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13MP posta ed una da 8MP inserita nella parte frontale
  • Batteria sarà da 4.800 mAh.

Con tutta probabilità questo nuovo tablet Huawei MediaPad M3 verrà svelato al pubblico nel bel mezzo dell’atteso evento IFA 2016 in programma nella città di Berlino assieme agli smartphone Nova (device interamente dedicato ad un pubblico femminile) G9X smartphone dalle interessanti specifiche tecniche, e ad un altro tablet MediaPad T2 Pro più altri prodotti minori.

Vi rimandiamo dunque alla primissima settimana di settembre per scoprire assieme a noi tutte quante le novità della casa produttrice cinese Huawei e di tutte le altre aziende.

via

Impostazioni privacy