Nintendo Classic Mini la nuova console che ci riporta nel passato

Nintendo ha presentato negli scorsi giorni una nuova console da gioco, non si tratta di nesuna nuova Wii ne tantomeno della nuova macchina top di gamma della casa giappones,e ma bensì di una ritorno al passato con Nintendo Classic Mini, la console che ha fatto divertire milioni di ragazzi negli anni ’80 che arriva in una versione mini.

Nintendo Classi Mini arriverà disponibile sul mercato il prosismo 11 novembre, avrà 30 giochi precaricati e non vedrà la possibilità di introdurre nessuna cartuccia da gioco. Nel bundle troveremo giochi classici che hanno fatto la storia di tale settore, come la saga Mario Bros, The Legend of Zelda, Metroid, Punchout, Donkey Kong Jr, Kid Icarus e molti altri ancora.

La console Nintendo Classic Mini è stata presnetata pochi giorni fa con un originale video, che andremo a vedere di seguito, che ricalca in pieno lo stile anni ’80, e che annuncia il prossimo arrivo in autunno della console che ha spopolato molti anni fa nel mondo videoludico facendo divertire milioni di ragazzi.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=qAGVilt3Rls]

La console è semplice da utilizzare, va collegata alle nostre moderne TV grazie al supporto HDMI, tramite il cavo incluso nella confezione, mentre sempre all’9nterno della stessa confezione troveremo un controller da gioco e la parte relativa all’alimentazione della piccola console da gioco.

Al momento sono già apete le prenotazioni  di Nintendo Classic Mini direttamente su Amazon, e fin dalle prime ore è stato subito un successo per questa piccola console di casa Nintendo. La nuova console sarà disponibile ad un prezzo di 59,99$, e con altri 9.99$ potremo avere un secondo comtroller aggiuntivo, per effettuare delle sfide con i propri amici. Se volete quindi effettuare un tuffo nel vostro passato da ragazzo, oppure vedere com’era il mondo dei videogames begli anni ’80, Nintendo vi offre questo tuffo nel passato ad un prezzo abbordabile.

Impostazioni privacy