Asus ZenFone 2 Laser Plus ZE550KL, ecco scheda tecnica e prezzo

Presentato ufficialmente nel corso degli ultimi giorni un nuovo interessante smartphone che prende il nome di Asus Zenfone 2 Laser Plus, una versione aggiornata e potenziata in alcune componenti hardware rispetto al già consociuto Zenfone 2 Laser. Scopriamo la scheda tecnica ed il prezzo di vendita di questo nuovo device.

Come detto il nuovo Asus Zenfone 2 Laser Plus ricalca il predecessore sia per quanto attiene il design che per quanto attiene alcune specifiche della sua scheda tecnica, come il display da 5.5″ IPS HD  con risoluzione da 1280×720, una batteria da 3000 mAh e una forocamera posteriore da 13 mpx ed anteriore da 5 mpx. Esso però, come testimoniato dalla scritta Plus è stato impolementato in alcune parti hardware che vedono lòa presenza di una memoria interna da 32 GB (invece che 16 della prima versione), mentre le memoria RAM sarà da 3 GB (contro le 2 dell’altra versione).

La memoria è ovviamente espandibile mediante l’utilizzo di apposita scheda micro-SD, mentre per quanto attiene il cuore di questo Asus Zenfone 2 Plus, troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 615 a 1.5 GHZ, mentre per quanto attiene la connettività, troviamo un modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS. Vediamo qui di seguito ripeilogata la scheda tecnica di quetso nuovo smartphone di casa Asus:

  • Display 5.5″ IPS HD (1280×720)
  • Processore Qualcomm Snapdragon 615 a 1.5 GHZ
  • 32GB di storage interno espandibili con Micro SD fino a 128GB
  • 3GB di memoria RAM LPDDR3
  • Connettività LTE/Bluetooth 4.0
  • Fotocamera posteriore 13MP
  • Fotocamera anteriore 5MP
  • Batteria da 3000 mAh

Per quanto attiene il sistema operativo, sul nuovo Asus Zenfone 2 Laser Plus troviamo la presenza di Android 5.0 ASUS ZenUI Lollipop, con l’interfaccia classica personalizzata direttamente dal produttore Asus. Il device è già in vendita anche in Italia presso lo store di Unieuro online al prezzo di 239€, e potete trovarlo nelle colorazioni bianco e nero.

 

Impostazioni privacy