Come contattare l’assistenza clienti Google

Google è entrato in tutte le case e le automobili di tutto il mondo grazie alle applicazioni, gli smartphone e le soluzioni automotive ma come contattare l’assistenza clienti Google?

Conoacere come contattare l’assistenza clienti Google è molto importante perché,  il colosso informatico di Mountain View,  è entrato così tanto nella vita di tutti noi da rivestire un ruolo molto importante nella nostra vita di ogni giorno. Nel proseguo di questo articolo vi verrà dato non solo il numero di telefono ma vi diremo anche come muovermi nel menu vocale.

Il numero di telefono dell’assistenza clienti Google è 800593900 ed è completamente gratuito sia da numero fisso sia da smartphone creando un ottimo mezzo per offrire alla clientela un buon prodotto. La cosa molto interessante di questo call center è la disponibilità con la quale gli addetti di Google si rivolgono verso gli utenti in modo da poter offrire alla clientela la soluzione ai problemi. Chiamando il numero riportato sopra si avrà una voce registrata che vi condurrà verso la sezione che più vi confà:

  • google play store: dà la possibilità di ottenere informazioni riguardo tutti i prodotti in vendita sul Play Store;
  • dispositivi: informazioni ed assistenza ai dispositivi mobili marchiati Nexus;
  • ordini: richiedere delucidazioni riguardo le informazioni riguardo gli acquisti effettuati sul Play Store;
  • altro: per tutto il resto che molto spesso si tramuta in assistenza sul sistema operativo.

L’assistenza clienti Google può essere considerato un grande servizio per tutti gli utenti di Android e di Google Play Store.

Impostazioni privacy